Pubblicato il

CONVIVIA partecipa a SIAL 2022 Paris Nord Villepinte | 15-19 ottobre 2022

sial 2022

Hall 1 – Stand n. 1F 046

Siamo lieti di annunciare che CONVIVIA partecipa a SIAL – Salone internazionale dell’agroalimentare Parigi 2022.

La fiera

Se quest’anno vuoi andare a visitare una fiera gastronomica, non avere dubbi e vai al SIAL Paris. È una fiera unica del settore, il posto giusto per i tastemaker e i cercatori di tendenze che vogliono sviluppare la propria attività.

Fonte di ispirazione per l’intera comunità alimentare mondiale, il SIAL è il luogo in cui si creano sinergie tra i vari operatori con l’obiettivo di offrir loro un impulso collettivo e positivo, e dare a tutti le soluzioni migliori per creare l’alimentazione di domani.

La prima edizione si tenne durante la International Food Week nel 1964, e riunì esperti e appassionati da 26 paesi. Oggi la biennale attira espositori e visitatori da oltre 200 paesi ed è un evento di punta nel calendario alimentare mondiale.

Ogni due anni, produttori, importatori, acquirenti e rivenditori, specialisti dei media e associazioni indipendenti di ogni forma e dimensione si incontrano nella più grande sede espositiva di Parigi per cinque giorni di ispirazione, dibattito e scambio.

Perché visitare

Circa 7.200 espositori da tutto il mondo (119 paesi rappresentati) ti aspettano.

SIAL offre non solo l’opportunità di degustare prodotti alimentari, ma anche di incontrare nuovi partner commerciali in vista di una proficua collaborazione in futuro.

Tutti i settori di attività sono ben rappresentati (21 settori): prodotti alimentari, prodotti freschi e secchi, surgelati, semilavorati e ingredienti alimentari, prodotti ittici, alimenti biologici, carni e latticini… senza dimenticare gli espositori di vino , produttori e commercianti che ti permetteranno di esplorare un’ampia varietà di vini, prodotti in tutto il mondo!

Quando e dove

Per la prima volta il SIAL PARIS inizierà sabato.

Il team SIAL Paris ti aspetta da sabato 15 a mercoledì 19 ottobre 2022 al Parc des Expositions de Paris-Nord Villepinte.

Orari di apertura

Da sabato a martedì: 10.00–18.30
Mercoledì: 10.00–17.00.
Ultimo ingresso alle 14:00

Luogo

Parc des Expositions de Paris-Nord Villepinte
82 Avenue des Nations
93420 Villepinte
FRANCIA

Vieni a trovarci a Parigi, ti aspettiamo!

Fonte: www.sialparis.com