Pubblicato il

CONVIVIA partecipa alla Fiera del Biologico SANA 2022 Bologna | 8-11 settembre 2022

sana 2022

Padiglione 29 – Stand n. A24/B23

Siamo lieti di annunciare che CONVIVIA partecipa a SANA – Salone internazionale del biologico e del naturale Bologna 2022.

Naturalmente, Bio

SANA nasce nel 1988, prima fiera in Europa ad aprire le porte al mondo del biologico e del naturale.

Giunta alla sua 34° edizione, SANA si è consolidata anno dopo anno come l’appuntamento imprescindibile per presentare e scoprire le novità di settore, sviluppare nuove relazioni commerciali, analizzare i trend di mercato e tracciare le linee future di tutto ciò che appartiene al mondo del biologico, del naturale e del sostenibile.

Perché visitare

A SANA il biologico e il naturale sono in mostra con tutte le novità del comparto. È l’unico evento in Italia dove trovare prodotti, laboratori, tutorial, seminari e approfondimenti per ognuna delle grandi aree merceologiche alle quali il Salone è dedicato: alimentazione, cosmesi e green lifestyle.

SANA è il principale evento in Italia dedicato a tutto ciò che riguarda il comparto biologico, naturale e sostenibile provenienti dall’Italia e non solo.

A SANA conoscerai marchi emergenti e prodotti novità da introdurre nel tuo assortimento. Cibi e bevande di qualità, prodotti per il benessere naturale e la vita sostenibile, da provare direttamente in fiera, incontrando i creatori e gli innovatori che stanno dietro ai brand.
I migliori chef food blogger cucineranno dal vivo a SANA! Approfitta di stuzzicanti esperienze di degustazione e deliziosi cooking show, dedicati al mondo della colazione e dell’aperitivo, per conoscere i brand, assaggiare ed esplorare nuovi sapori.

Raccogli molte ispirazioni per la tua erboristeria, parafarmacia, farmacia o negozio di specialità, consigli e trucchi dai migliori esperti influencer di cosmesi naturale durante le dimostrazioni, i tutorial e le interviste in tutto il Salone.

Fare rete

Ogni anno decine di migliaia di visitatori partecipano a SANA. Condividi esperienze con altri imprenditori e operatori che lavorano nei settori della grande distribuzione, delle erboristerieparafarmacie farmacie, dei negozi specializzati, della ristorazione, dell’ospitalità e della vendita al dettaglio.

Incontrare faccia a faccia i principali fornitori del settore biologico, naturale e sostenibile è anche un modo comprovato per concludere un accordo di fornitura o di distribuzione più vantaggioso.

Quando e dove

SANA è organizzato da BolognaFiere in collaborazione con AssoBioFederBio Cosmetica Italia, con il supporto di ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, e il patrocinio del Ministero della transizione ecologica e della Regione Emilia-Romagna.

Vieni a trovarci da giorno 8 all’11 settembre a Bologna, ti aspettiamo!

Fonte: www.sana.it