Pubblicato il

CONVIVIA partecipa a SPECIALITY & FINE FOOD FAIR 2022 Londra | 5-6 settembre 2022

speciality london 2022

National Hall Gallery – Stand 3104D

Siamo lieti di annunciare che CONVIVIA partecipa a SPECIALITY & FINE FOOD FAIR Londra 2022.

La principale vetrina del Regno Unito di cibi e bevande artigianali

Specialty & Fine Food Fair è la sede ideale per andare alla scoperta di cibi e bevande di alta qualità per gli acquirenti dei settori della vendita al dettaglio, all’ingrosso, dell’ospitalità, della ristorazione, della produzione, dell’importazione e dell’esportazione.

Perché visitare

Che si tratti di scoprire prodotti innovativi e stimolanti da 200 aziende nuove sul mercato in The Discovery Zone, o di discutere le ultime tendenze nella fase Food for Thought, Speciality & Fine Food Fair ti permetterà di provare ed assaggiare i migliori prodotti di cibo e bevande.

La fiera, che si tiene ogni anno all’Olympia London, è il fulcro di ispirazione per il mondo del cibo e delle bevande artigianale ed è una fantastica opportunità per ascoltare e imparare dai migliori specialisti della vendita al dettaglio, rivoluzionari del settore e imprenditori.

Chi espone

– Oltre 700 fornitori di cibi e bevande di alta qualità, dai grandi marchi del settore ai piccoli produttori locali
– Start-up innovative che, grazie alla loro ingegnosità, sono destinate a diventare le prossime innovazioni del mercato
– Bevande di lusso, frullatori, bevande analcoliche e produttori di snack da bar di fascia alta per diversificare la tua offerta
– Produttori che stanno aprendo la strada a pratiche sostenibili proteggendo il pianeta e le loro persone attraverso nuove iniziative.

Quando e dove

Speciality & Fine Food Fair si svolge all’Olympia London nell’Olympia National Hall.

Indirizzo
Olimpia Londra
Hammersmith Road
Kensington
Londra
W14 8UX

CONVIVIA in UK

Siamo molto orgogliosi di portare i nostri prodotti CONVIVIA nel Regno Unito per far conoscere tutta la qualità del made in Italy. Tutti i prodotti CONVIVIA sono biologici, senza glutine e vegani.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo!